Monitoring:

Perche’ un installatore dovrebbe fare monitoring? Perchè assicura una gestione continuata degli impianti indipendentemente dalla presenza fisica di personale, ma soprattutto permette una ottimizzazione degli eventuali interventi diretti da parte del personale addetto.

Perche’ è un’opportunità di business. Vuol dire veicolare servizi diversi ai propri clienti oltre alla sola installazione dell’impianto d’allarme. Vuol dire plus rispetto alla concorrenza, maggiore facilità di vendere i propri impianti perché si offre qualcosa in più.

In questo modo lo stato di funzionalità e il rispetto di parametri specifici vengono monitorati 24h su 24, indipendentemente dal tipo di impianto, sia esso un sistema di sicurezza (antintrusione, rivelazione incendio, TVCC, etc.), sia un impianto tecnologico (condizionamento, riscaldamento, ascensori, celle frigorifere, etc.), sia un sistema di telesoccorso.

Quello che in apparenza può apparire un costo aggiuntivo, in realtà rappresenta il valore aggiunto del vostro servizio, una diminuzione dei costi di esercizio, di manutenzione e dei tempi di intervento, ma soprattutto rappresenta la garanzia del perfetto funzionamento del sistema in tutti i suoi componenti in qualsiasi momento.

Il nostro punto di forza sono in assoluto la semplicita’ di utilizzo ed il costo certo.