Monitoring:
Perche’ un installatore dovrebbe fare monitoring? Perchè assicura
una gestione continuata degli impianti indipendentemente dalla presenza fisica
di personale, ma soprattutto permette una ottimizzazione degli eventuali interventi
diretti da parte del personale addetto.
Perche’ è un’opportunità di business. Vuol dire veicolare
servizi diversi ai propri clienti oltre alla sola installazione dell’impianto
d’allarme. Vuol dire plus rispetto alla concorrenza, maggiore facilità
di vendere i propri impianti perché si offre qualcosa in più.
In questo modo lo stato di funzionalità e il rispetto di parametri specifici
vengono monitorati 24h su 24, indipendentemente dal tipo di impianto, sia esso
un sistema di sicurezza (antintrusione, rivelazione incendio, TVCC, etc.), sia
un impianto tecnologico (condizionamento, riscaldamento, ascensori, celle frigorifere,
etc.), sia un sistema di telesoccorso.
Quello che in apparenza può apparire un costo aggiuntivo, in realtà
rappresenta il valore aggiunto del vostro servizio, una diminuzione dei costi
di esercizio, di manutenzione e dei tempi di intervento, ma soprattutto rappresenta
la garanzia del perfetto funzionamento del sistema in tutti i suoi componenti
in qualsiasi momento.
Il nostro punto di forza sono in assoluto la semplicita’ di utilizzo ed
il costo certo.